Zucca? Da noi comunque! Il 25-26-27 Ottobre 2013 all’Aghegole ci sarà il menù degustazione tutto a base di zucca. Cliccate sul titolo per i dettagli del menù. Condividi: Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X